Amatory Rugby MonopoliAmatori Rugby Monopoli

Rugby Bitonto 2012 - ARM 5-36 (1-6) Rugby Bitonto 2012 - ARM 5-36 (1-6)

In una bellissima domenica primaverile, le Piovre tornano a casa dall'ultima trasferta stagionale con una vittoria, non entusiasmante, ma utile ad affrontare gli ultimi due match prima dell'ipotetica Finale di Coppa Puglia con più tranquillità. Con tantissimi indisponibili, esordisce con la maglia delle Piovre il barese Giuseppe Lasorella.

6 mete, 3 per tempo, per le piovre guidate da Giovanni Magno: vanno a segno Antonio de Lauro, Giuseppe De Lauro ( che si ripete altre due volte nel secondo tempo) Giuseppe Comes e Gianpiero Galiani. il 10 biancoverde trasforma 3 su 6 dalla piazzola.

Bitonto pressochè assente per tutta la partita, riesce a bucare la difesa monopolitana in pochissime occasioni, prontamente recuperati dall'estremo Comes, e nelle poche occasioni dove è stata abbassata la guardia, marcando una sola meta a inizio secondo tempo.

Il XV di Coach Longo:

15 Comes
14 Lasorella
13 Dicarlo
12 Schena
11 Demichele
10 Galiani
20 Paglairulo D.
16 Leuci
7 Pagliarulo S.
8 Magno (K)
5 De Lauro g.
17 Abdulai
3 De Lauro A.
2 Martellotta (vK)
18 Tauro V.

A disposizione: 1 Grassi, 24 Mastronardi, 6 Satalino, 00 Mirizio, 9 Pugliese, 0 Rossi, 23 Longo.

Domenica particolare per tutti la famiglia ARM, in apprensione per le condizioni di salute del pilone Egidio Speciale, gravi dopo l'incidente di giovedì scorso. Attendiamo con ansia notizie e ci stringiamo alla famiglia e al fratello Paolo, che ringraziamo per la disponibilità, in questo momento molto delicato.

Amatori Rugby Monopoli - Copyright © 2012 - tutti i diritti riservati - Webmaster Natale Leggiero