Amatory Rugby MonopoliAmatori Rugby Monopoli

Sconfitta al cardiopalma per l'ARM, che perde il primato a Santeramo. Sconfitta al cardiopalma per l'ARM, che perde il primato a Santeramo.

Sconfitta negli ultimi giri d'orologio per i biancoverdi, nella partita clou nel fine stagione, che designava l'esito del campionato fin qui svolto.

Partita NON giocata da entrambe le squadre, intendiamo che la qualità e la volontà di entrambe le formazioni è stata sicuramente al di sotto delle aspettative e dell'importanza del match. Un applauso al Santeramo, abile a segnare le 2 mete a inizio e fine match; un Bravo al nostro Biasi che ha marcato i 9 punti dalla piazzola e ha tenuto in bilico il risultato sino all'ultimo, peccato per l'errore sull'ultima punizione che avrebbe dato la vittoria alla nostra squadra. Un Bravo all'arbitro, che ha fatto quello che ha potuto in condizioni non facili e a tratti surreali, soprattutto al cospetto di tanta maleducazione, non di certo biglietto da visita del nostro sport, e per la quale tutti gli atleti di tutte le squadre scendono in campo.

Le due squadre sono momentaneamente a pari punti in cima alla classifica, ma i maggior punti realizzati premiano i santermani con la prima piazza. Sarà l'ultima giornata a definire la classifica. Appuntamento alle 15.30 al Carrieri per l'ultima partita dell'anno, contro il RugbyRende, sperando di rimontare i tanti punti che ci separano dai murgiani.

Il XV sceso in campo:

15 Comes
14 Pugliese
13 Schena A.
12 Schena G.
11 Demichele
10 Biasi
9 Rossi
7 Mirizio
6 Longo
4 Abdulai
5 Ditano
8 Magno
3 De Lauro
16 Martellotta
101 Ippolito K

A disposizione: 1 Tauro V., 2 Carbonara, 17 Pagliarulo S., 20 Satalino, 21 Napoletano, 24 Palmitessa.

Amatori Rugby Monopoli - Copyright © 2012 - tutti i diritti riservati - Webmaster Natale Leggiero