Amatory Rugby MonopoliAmatori Rugby Monopoli

Summer Rugby Tour II - Torneo di Rugby & Sagra del Panino con Wurstel e Salsiccia Summer Rugby Tour II - Torneo di Rugby & Sagra del Panino con Wurstel e Salsiccia

Dopo lo straordinario successo della prima tappa del Summer Rugby Tour a Locorotondo e il plauso da parte delle amministrazioni comunali dei comuni della Valle d'Itria, si riparte venerdì 9 agosto con la tappa in contrada L'Assunta a Monopoli nella centralissima Chiesa della frazione collinare.

Come la prima tappa per partecipare serviranno un pantaloncino, una maglietta e tanta voglia di divertirsi. C'è posto per tutti, grandi e piccoli, uomini e donne di tutte le età, i nostri tecnici sono a vostra disposizione.

Proprio per comunicarvi il nostro spirito vi indichiamo una delle nostre frasi “il potente sfonda, il piccolo si infila, l’alto salta, il guizzante corre. In una squadra di rugby c’è posto per tutti”.

Inoltre sempre nello spirito del rugby vi immergeremo completamente in quelli che sono i momenti importanti in una partita di rugby e quindi anche il terzo tempo, tradizionale incontro post partita dei giocatori e delle famiglie, inteso come momento conviviale, di socializzazione condividendo una merenda.
Inoltre in sintonia con Il Rugby, nel piazzale antistante La Chiesa ci sarà anche la Sagra del panino con würstel e salsiccia. Noi vi aspettiamo!

L'evento sarà patrocinato dal Comune di Monopoli e in collaborazione con la Chiesa l'Assunta.

Amatori Rugby Monopoli - Copyright © 2012 - tutti i diritti riservati - Webmaster Natale Leggiero