Amatory Rugby MonopoliAmatori Rugby Monopoli

Tutta l'ARM in trasferta Tutta l'ARM in trasferta

Domani domenica 17 novembre le formazioni dell'Amatori Monopoli scenderanno in campo a Napoli, l'Under14 in occasione del SuperChallenge, e a Rende (Cs), l'Under16 per la sfida con i padroni di casa.

Cominciando dall'U14: grande traguardo per tutto il movimento sportivo locale, l'opportunità di confrontarsi con le migliori realtà rugbistiche italiane non fa altro che giovare alla crescita e alla passione dei nostri ragazzi e staff. I ragazzi saranno accompagnati da una folta presenza tecnica, l'head coach Paolo Amodio seguito da Fabio Rossi e Nicolò Amodio, oltre a tutti i rugbygenitori, Donatella, Vitanna, Stefania, Marcello e altri. Ci sarà da divertirsi!

Passiamo all'U16. A Rende (Cs) occasione importante per riscattare la sconfitta in casa nel derby con i pari età del Bari e mettere in cascina punti decisivi in classifica. I coach Massimo Lapertosa e Luigi de Mita seguiti da Tiziano Carbonara hanno lavorato bene in questa settimana, gli allenamenti si sono svolti a Corato (in forza dell'accordo di collaborazione con la società locale, oltre al Conversano) con ottime risposte.
Alle 14 allo stadio del rugby Tonino Mazzuca assisteremo sicuramente ad una bella partita, la collaborazione con Conversano e Corato sta dando i suoi frutti, dunque un altro test per questa splendida squadra.

Facciamo sentire il nostro tifo a tutti i rugbisti in campo!

Amatori Rugby Monopoli - Copyright © 2012 - tutti i diritti riservati - Webmaster Natale Leggiero