Amatory Rugby MonopoliAmatori Rugby Monopoli

SponsorSponsor

Sostieni l'Amatori Rugby Monopoli

L'autofinanziamento non basta. La gestione moderna di una società sportiva non a fini di lucro come la nostra richiede fondi, partecipazione e programmazione, abbiamo bisogno di creare una struttura economica che ci consenta di raggiungere obiettivi importanti e continuativi. Innanzitutto la nostra è una "società" e quindi sono i nostri soci la prima fonte di sostentamento, ma non può essere questa la nostra unica entrata. Abbiamo quindi individuato altre forme di finanziamento:

Tesseramento ordinario
Chiunque voglia associarsi all'ARM può farne richiesta alla società che dopo parere positivo provvederà a iscriverlo nel libro dei soci. La quota associativa è di 10,00 euro, l'anno sportivo si chiude il 30 di giugno di ogni anno.

• Socio sostenitore
Tutti coloro che vorranno contribuire con una quota più consistente al bilancio della società. La quota minima è di 50,00 euro, l'anno sportivo si chiude il 30 di giugno di ogni anno.

Partner
Riservato alle aziende che vorranno veicolare il loro marchio attraverso l'immagine della squadra con un investimento contenuto, è possibile un contributo di qualsivoglia genere (attrezzature, servizi, contributi ecc ... ). Ovviamente è possibile beneficiare di sgravi fiscali a fronte delle prestazioni fornite.

Sponsor
Il rugby è uno sport di lunghissima tradizione anche in Italia, la sua immagne è sana e legata a valori solidi, negli ultimi anni la presenza del nostro sport sui media stà rapidamente crescendo così come cresce il numero dei praticanti e degli appassionati, in modo particolare in Puglia.
Un eventuale contratto di sponsorizzazione prevede l'uso del nome dell'azienda associato i modo inscindibile da quello della squadra in ogni occasione. L'accordo garantisce la massima visibilità su tutti i media ogni qualvolta si parli della squadra, in ogni evento sportivo e non in cui l'ARM sia presente, lo sponsor sarà con noi.
A tutt'oggi 17/09/10, l'ARM sta per affrontare la sua quinta stagione ufficiale, i numeri sviluppati dal movimento sono di tutto rispetto. Diversi articoli su quotidiani e riviste regionali e locali, il nostro sito registra 20/25 contatti al giorno, il giro di persone che sono vicine alla squadra (gicatori, ex giocatori, famiglie e tifosi) è stimato intorno ai 1.000 nella nostra città.
Legare il nome di una azienda all'Amatori Rugby Monopoli è una scelta vincente come contiamo di diventere e solida come solo una squadra di Rugby può essere.

Amatori Rugby Monopoli - Copyright © 2012 - tutti i diritti riservati - Webmaster Natale Leggiero